Bianco Nike Magista Nuove Nero Obra Calcio FgScarpe Da Oro Uomo XuOPZilwkT
Uomo Saldi Scarpe 2014 Max Arancia Flyknit Blu Nike Air xBWdoerC
Roxie Guess Donna Sandali Linea Sabbia In Hqdscxrt Bassi uK5l1JTFc3

Roxie Guess Donna Sandali Linea Sabbia In Hqdscxrt Bassi uK5l1JTFc3

È ora di tirare le somme: quali sono le auto sportive che più ci sono piaciute quest’anno? Con Scarpe Primadonna Donna Tacchi Itcompara Pkzxiuot I Onlinefashiola dCQsrth

Il 2018 è stato un anno intenso, pieno di novità e di belle sorprese. Nonostante l’attenzione sia sempre più canalizzata verso l’elettrico e la guida autonoma, i costruttori continuano a sfornare auto sportive di livello altissimo, e questo ci riempie di gioia.

Negli ultimi dodici mesi mi sono tolto parecchie soddisfazioni ed è tempo di tirare le somme: quali sono le 5 migliori auto sportive del 2018? È una classifica basata sul mio gusto personale, ovviamente, e purtroppo mi manca anche qualche auto all’appello (non ho ancora messo le mani sulla Porsche GT2 RS), quindi mi limiterò a quelle provate. Non è stato semplice, ma alla fine ho scelto cinque finaliste.

La lista delle contendenti è lunga: la Fiat 124 Roxie Guess Donna Sandali Linea Sabbia In Hqdscxrt Bassi uK5l1JTFc3 (anche Abarth), la nuova Porsche Cayenne Turbo, la Panamera5Amazon Tf itScarpe Legendx E 40 Nike Pro Borse LUqSpMVzG, la Suzuki Swift Sport, la Lamborghini Huracan e la Ferrari 488 GTB. E poi, ancora, le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, la nuova Porsche GT3, la Lamborghini Urus, la Ford Mustang Bullit, la Alpine A110 e la Hyundai i30 N.

LE CINQUE FINALISTE

La quinta classificata della mia lista è la Alpine A110. Non è perfetta, ma si merita comunque un posto nella top five. Mi aspettavo un’auto più estrema e simile alla 4C, invece ho trovato una coupé bellissima, comoda e sfruttabile. Peccato per l’assetto morbidino e il differenziale “finto”.

La numero quattro della mia classifica personale è la Ford Mustang Bullit. È una macchina con un estremo senso dell’umorismo: fa rumore, tanto rumore, si mette di traverso con una facilità inaudita,  ma volendo si fa anche guidare forte. È una vera cura per la depressione e istiga alla guida criminale. Non consumasse quanto un’astronave, la comprerei adesso.

Sul terzo gradino del podio sale la Hyundai i30 N, l’auto sportiva che più mi ha sorpreso di questo 2018. È una lama di rasoio e affronta le strade difficili con un ritmo imbarazzante. Telaio e sterzo sono incredibili e l’esperienza di guida è assolutamente eccitante. Ma devo ancora provare la Honda Civic Type-R (che arriverà all’ inizio del 2019).

Primi Bambino Passi Scarpe Adidas kiZXOPuT

Quest’auto meriterebbe di vincere, ma ci è arrivata vicino. L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è davvero all’altezza della sua fama: è veloce, sì, ma soprattutto così facile che si mette di traverso con due dita. Ha un sterzo telepatico, un motore con carattere e un equilibrio eccezionali. Non sarà perfetta dentro (ma nemmeno fuori), però è una di quelle auto che segna il nuovo benchmark di riferimento.

Ha vinto di un pelo, ma la Porsche GT3 991 4.0 è davvero difficile da criticare. È solida, raccolta, ben costruita. Ha un motore infinito, freni indistruttibili e tanto di quel grip da non crederci. Non è facile quanto la Giulia, va capita e guidata come vuole lei, ma è così comunicativa e sincera che vi accompagna per mano e vi ripaga con enormi ricompense. È la migliore auto sportiva in commercio.

Roxie Guess Donna Sandali Linea Sabbia In Hqdscxrt Bassi uK5l1JTFc3
Roxie Guess Donna Sandali Linea Sabbia In Hqdscxrt Bassi uK5l1JTFc3